Arriva anche in italiano il trailer di Resta con me, il film che vedrà nei panni dei protagonisti Sam Claflin e Shailene Woodley.
Resta con me (Adrift, il titolo in lingua orignale) narra la storia di Tami Oldham (Woodley) e Richard Sharp (Claflin), salpati per una lunga traversata (4000 miglia, ovvero quasi 6500 km) per l’oceano a bordo di un’imbarcazione di poco meno di 15 metri, Tami e Richard dovranno ben presto far fronte alle forze della natura.
La giovane coppia resta infatti bloccata nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico durante un violento uragano e tenterà di ritrovare la strada verso le Hawaii senza radio e a bordo di un’imbarcazione gravemente danneggiata.
Il film è basato su una storia realmente accaduta a inizio degli anni ’80.
Il film è stato prodotto e diretto da Baltasar Kormákur e scritto da David Branson Smith, Aaron Kandell e Jordan Kandell. La soundtrack originale per il film è stata composta dal compositore, nominato al Premio Oscar, Hauschka.
Negli Stati Uniti è stato accolto da critiche miste, ben accolta la performance della Woodley, un po’ criticata invece la narrativa del film.
Il 17 giugno 2018, Resta con me conta $26.8 milioni di incassi in USA e Canada e $1.5 milioni in altri territori in cui il film è già stato distribuito a fronte di un budget di produsione di $35 milioni.
La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 1º giugno 2018. In Italia arriverà nelle sale il 29 agosto.
Pensate che andrete a vederlo?
Seguiteci sui nostri social Facebook, Twitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!
Raggiungeteci anche nel nostro Gruppo Sclero su Facebook che stiamo discutendo di cose belle!
Flavia B.
Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)
- Sam Claflin, parola d’ordine: versatilità - 5 ottobre 2018
- Dietro le quinte della serie Amazon Prime Good Omens - 21 luglio 2018
- James Gunn è stato licenziato dalla Disney - 20 luglio 2018
- Le nomination degli Emmy 2018 - 12 luglio 2018
- Sam Claflin torna al Giffoni per Resta con me - 4 luglio 2018
Pingback: Sam Claflin torna al Giffoni per Resta con me - Game of Series()