Kit Harington ha pianto leggendo il finale di Game of Thrones

Il finale di Game of Thrones, che ipoteticamente dovrebbe arrivare nel 2019, sta già impensierendo i fan che si trovano a sperimentare emozioni contrastanti ogni volta che si accenna alla fine di una delle serie più di successo degli ultimi anni. Gli stessi sentimenti che ha ammesso di provare uno dei più amati della serie: Kit Harington.

Kit, che nella serie interpreta Jon Snow, ha di recente parlato infatti delle emozioni provate nel leggere il finale di serie, confessando di essersi lasciato scappare qualche lacrima:

Sono molto emotivo quando si parla di finale

Ha dichiarato Harington al The One Show con Alex Jones e Ricky Wilson, “la settimana scorsa abbiamo letto i copioni, quindi adesso so tutto” ha aggiunto “Ho pianto alla fine. Non per qualcosa in particolare. Dovete tener presente che ho passato otto anni a farlo [Game of Thrones]. Non credo che a nessuno importi più di quanto importa a noi, è stata l’opera più lunga a cui io abbia mai preso parte”.

Proseguendo nell’intervista Kit ha dunque continuato dicendo”Se ci penso mi viene un po’ da piangere. Sarà un anno molto strano, dire addio a tutti, girare l’ultima scena con questo o con quell’altro. Non solo ci sei attaccato tu [a Game of Thrones, ndr] ma molte persone nel mondo ci tengono allo stesso modo”.

Mi è stato detto: “Non dire quando giriamo. Non fare foto a Belfast, non fare niente di tutto questo. Siamo in isolamento!

Ma ovviamente i fan a Belfast è già da qualche giorno che condividono foto del cast e proprio la Jones ha rivelato che Kit Harington avrebbe filmato la sua prima scena nei giorni a seguire.

 

 

 

 

 

 

La produzione di questa ultima stagione potrebbe durare anche dieci mesi, come dichiarato nelle passate settimane da Iain Glain, il doppio del solito:

Stiamo cominciando ad occupare quasi tutti gli stessi territori e ad essere nelle stesse storyline. Credo che per questa stagione ci vorrà il doppio del tempo perché potrà essere usata una sola unità, essendo tutti presenti in scene più o meno simili.

 

 

Non ci resta che aspettare pazientemente dunque, armiamoci di pazienza!

Per restare sempre aggiornati sul mondo di serie tv e cinema, seguiteci anche nostri canali social  Facebook  Twitter  e Telegram.

 

Gunpowder, la BBC rilascia trailer e data della serie

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.