Jessica Jones, data e trailer della seconda stagione

 

 

La prima stagione di Jessica Jones, la quota rosa nel team Marvel dei Difensori, era stata rilasciata, riscuotendo un grandissimo successo, nel novembre 2015 su Netflix.

Jessica era poi apparsa insieme agli altri tre Difensori, in The Defenders, lo show di casa Marvel, realizzato e distribuito su Netflix uscito nell’agosto 2017.

La riprese della seconda stagione erano cominciate lo scorso aprile (cominciate le riprese della seconda stagione) a New York.

L’investigatrice più badass del Marvel Cinematic Universe, che nella prima stagione si era trovata a combattere con il proprio demone del passato, Kilgrave (interpretato da un, come sempre, magistrale David Tennant) tornerà per una seconda stagione dall’8 Marzo 2018, probabilmente la data non è stata scelta a caso visto che ricade nel giorno della festa della donna e Jessica è una delle donne più cazzute, lasciatemi passare il termine, viste sullo schermo di recente.

Si è anche parlato in passato di un possibile ritorno di Kilgrave (David Tennant) non si sa in che forma, se come presenza fisica o come ricordo/pensiero/flashback, anche se ritengo più probabile la seconda opzione.

 

Ecco a voi i trailer sia in inglese che in italiano della seconda stagione di Jessica Jones:

 

«Che cosa sei? Perché sei diventata così? Hai intenzione di uccidermi?»

«Davvero te lo chiedono?»

«Sì, capita»

 

 

La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Melissa Rosenberg nel ruolo di showrunner. La protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, a cui si aggiungono Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant nella prima stagione e Leah Gibson e J.R. Ramirez nella seconda stagione.

Non vedo l’ora che Jessica torni sul piccolo schermo, visto che quella a lei dedicata è stata una delle mie serie Marvel preferite, voi che ne pensate? Fateci sapere nei commenti e seguiteci sui nostri social Facebook Twitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.