Game of Thrones: tweet-recap sui momenti di Stormborn

Il secondo episodio di questa settima stagione di Game of Thrones è già alle nostre spalle, ma come abbiamo/avete reagito su Twitter mentre guardavate la puntata?

Ecco il tweet-recap di questa settimana:

Se la prossima  settimana volete farvi inserire nelle nostre tweet-reaction, twittate usando l’hashtag #GameofSeries insieme a quelli che usate per Game of Thrones, così vi troviamo più facilmente.

 

Proviamo tutti quella sensazione di pace e beatitudine quando sentiamo la sigla, vero?

 

Si parte subito alla grande con Daenerys che riunisce la sua tavola rotonda che dura otto milioni di anni e tra una cosa e l’altra: Minaccia Vyseris di fare la fine del pollo arrosto con patate, mentre poco più tardi l’arrivo di Sandrona (Melisandre) ci da motivo per fangirlare sul prossimo incontro tra Tyrion e Jon

Passiamo a Winterfell, Jon riceve il messaggio di Daenerys: “ci vado, non ci vado? Si ma quella ha i Draghi, si ma il messaggio lo ha scritto Tyrion lui sembra un apposto,tu che ne pensi Sa’? ” “Ma si che Tyrion non è stronzo come tutti gli altri Lannister, ma vuoi mettere che qua stai al caldo?”
Però è pure vero che…

A King’s Landing intanto Cersei e Jamie si servono del populismo per convincere gli alleati che Daenerys li invaderà e i suoi clandestini ruberanno i lavoro, stupreranno le figlie, AIUTIAMOLI A CASA LORO!!!!!!!

Il buon Sam, che quest’anno si sta proprio dando da fare viene a sapere che il tizio semi-pietrificato che ha davanti è proprio Sir Jorah Mormont, e che fai lo lasci lì a morire male?

Tornando a Cersei, la Reggggina viene informata dal buon Qyburn che hanno trovato un rimedio super innovativo per uccidere i draghi: uno sparalance supertroppomegaarci forte.
Ah.

Yara vs. Daenerys, Ellaria vs. Tyrion, tutti litigano, tutti s’ammazzano e poi c’è la bomber Olenna

Missandei e Verme Grigio intanto, decidono di dirsi addio

 

Alla Cittadella al buon Samwell non riesce a passare la fissa di dover salvare Jorahhh e quindi, nonostante il Maestro lo prende per il culo e lo sminuisce, lui quatto quatto si infila nella stanza di Jorah e…. SCHIIIIIFOOOOOOOO, Schifo e dolore

Nel bel mezzo dei boschi, Hot Pie (che fino a ieri chiamavo Pagnotta e non Frittella, HELP) sfama la nostra piccola Arya ma lui non è che se ne accorge ancora che è una ragazza, boh vabbè.

Il Re del Nord intanto ha deciso di andare a fare visita a Daenerys e Sansuccia bella ovviamente deve un po’ continuare a rompere le balls, no? (Eddai Sansetta, calmamose che ti vengono le rughe) per fortuna Jon ha pensato a tutto

Ditocorto è IL DISAAAAGIO

Tra i boschi di Game of Thrones-landia, si consuma la tragggggggedia. Nymeria e Arya si incontrano ma Nymeria la manda a quel paese

Da una scena così heartbreaking si passa a una che rompe altro, le Sand non le sopporto proprio, mi spiace e infatti ci pensa zio Euron il pazzo a sistemare le cose:

Nel frattempo Theon da il meglio, come solo lui sa fare, chissà chi lo pescherà stavolta, Gendry se ancora sta lì a remare? Ve lo immaginate?

E quindi alla fine come tutte le cose belle anche questa è finita, lasciandoci con una sola consapevolezza e la speranza per quello che ci aspetta la prossima settimana:

 

Qui trovate le pagelle della 7×02
Qui invece si parla della scena tra Arya e Nymeria, spiegata sia dagli showrunner che da Maisie

Qui il trailer rilasciato al Comic Con di San Diego
Qui, la sinossi del prossimo episodio

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per  tenervi aggiornati su Game of Thrones e su serie tv e cinema.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.