Emilia Clarke sull’ottava stagione di Game of Thrones “ERO SCONVOLTA”

Come tutti abbiamo visto, anche la nostra Khaleesi – Emilia Clarke – è stata ai Golden Globes quest’anno, insieme a Kit Harington (Jon Snow).

Durante la serata, una giornalista le ha chiesto qualche informazione riguardo l’ottava stagione di Game of Thrones che come sappiamo uscirà nel 2019.

Ecco il video originale:

La giornalista sottolinea che Jon, come tutti sappiamo, è ormai il legittimo erede al trono e subito dopo chiede ad Emilia se per lei ci saranno delle scene a Winterfell.

Emilia risponde con un sorriso a 35 denti (ma quanto è adorabile questa donna?!) dicendo che non dirà nulla, perché ovviamente non può… [e forse per non rovinarci la sorpresa (?).]

Ma la domanda più importante arriva ora: “Com’è stato leggere il copione di questa stagione, cosa hai provato dopo averlo letto?”

La riposta di Emilia è molto specifica:

“Ok, ho letto il copione e poi, quasi come se fossi sotto effetto di stupefacenti, sono uscita di casa. L’unica cosa che mi sono portata dietro erano le chiavi. Sono rientrata tre ore dopo e ancora non ero riuscita a realizzare e a razionalizzare il tutto.”

A questo punto la giornalista chiede: “Siamo pronti a quello che ci aspetta?”

Ed Emilia risponde: “Non lo so, io non lo sono, non so se la gente lì fuori è pronta per tutto questo.”

Insomma, GRAZIE EMILIA, eravamo già tutti molto in ansia per quest’ultima stagione, ora si che siamo moooolto più tranquilli!

 

Ecco invece come ha reagito Kit al copione dell’ottava stagione:

Kit Harington ha pianto leggendo il finale di Game of Thrones

Voi che cosa vi aspettate dall’ultima stagione? Avete qualche speranza/paura?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto e seguiteci sui nostri social Facebook Twitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!

 

[amazon_link asins=’B00OYVMT3W,B00DGTW85M,B01L2FYPXE,0345540565,0762458216,B01HYOKATA,B01MA3TETH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamofser-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20721c1d-f613-11e7-ae31-2f6e46bdb0f3′]

 

 

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Studentessa universitaria laureata in Lingue e Letterature Straniere, attualmente iscritta ad un corso di Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione... ma per lo più amante di serie TV, film, libri et similia. Con una passione per il mondo e la cultura nordica!