Dumbo: ecco il trailer ufficiale per il live action Disney

Il dolcissimo elefantino Dumbo torna a farci emozionare in questo attesissimo live action diretto da Tim Burton. Anche solo dai pochi minuti di trailer è impossibile non riconoscere la mano del visionario regista americano, famoso per le sue favole a tinte gotiche che hanno conquistato il cuore dei suo affezionati fan.

Tra gli attori protagonisti troviamo: Colin Farrell, Eva Green, Danny DeVito e Michael Keaton.

Colin Farrell interpreta Holt Farrier, una ex star del circo che tornato dalla prima guerra mondiale si trova in difficoltà: vedovo, senza un braccio e con due figli di cui occuparsi. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito), ingaggia Holt per prendersi cura di un cucciolo di elefante, le cui orecchie giganti lo rendono un disastro per gli affari. Ma tutto cambia quando i figli di Holt, Milly e Joe, scoprono che Dumbo può volare. L’imprenditore V. A. Vandemere (Michael Keaton) e la trapezista Colette Marchant (Eva Green) cercheranno infatti di trasformare il piccolo pachiderma in una star.

Dumbo uscirà nelle sale statunitensi il 29 marzo 2019 e nel corso dello stesso anno sono in arrivo diversi live action targati Disney.

A maggio arriverà Aladdin diretto da Guy Ritchie con Will Smith nei panni del Genio e Naomi Scott in quelli di Jasmine. La prossima estate toccherà invece al Re Leone diretto da Jon Favreau e poi sarà il turno di Mulan diretto da Niki Caro.
Sono in lavorazione anche La spada nella roccia e Peter Pan.

Come per ogni live action di casa Disney le aspettative sono altissime e più che giustificate!

 

Qual è il live action che attendete con più impazienza?

Seguiteci sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!Raggiungeteci anche nel nostro Gruppo Sclero su Facebook!