Disney annuncia le date di Star Wars, Frozen 2, il Re Leone e tanti altri film

La Disney ha annunciato un corposo numero di date, non mancano grandi nomi e senza dubbio gran parte di questi sono tra i più attesi dai fan di tutto il mondo.

Si parla dell’episodio IX di Star Wars (in 3D) che arriverà nelle sale il 24 maggio 2019, il film di animazione del quale si preventivava un uscita per il 27 novembre potrebbe essere l’attesissimo, da grandi e piccini, sequel di Frozen.

Come molti di voi sapranno sono in fase di lavorazione anche un buon numero di live action, tra questi anche quello sul Re Leone (che sarà realizzato e disponibile anche per essere visto in 3D) il quale invece arriverà nelle sale il 19 luglio 2019.

Il film di Indiana Jones la cui data di rilascio era stata inizialmente fissata per il 19 luglio 2019, è stato spostato avanti di un anno con la nuova data il 10 luglio 2020. Stessa sorte subita per altro da Gigantic, il film-musical animato in 3D basato sulla storia di Jack e il fagiolo magico il quale doveva arrivare nelle sale per la festa del Ringraziamento 2018 e che invece è stato adesso spostato di due anni, 25 novembre 2020.

Il sequel di Ralph Spaccatutto, il cui titolo in inglese sarà Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 colmerà il vuoto lasciato per il Ringraziamento 2018, arrivando nelle sale il 21 novembre.

A Wrinkle in Time (Nelle pieghe del tempo) in 3D, basato sull’omonimo libro delle che vanterà un cast di tutto rispetto con Storm Reid, Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Rowan Blanchard and Zach Galifianakis, era inizialmente fissato per essere rilasciato il 6 aprile 2018, ora anticipato al 9 marzo sempre del 2018.

La Disney ha inoltre dichiarato che il live-action finora senza nome fissato per il 3 agosto 2018 è Magic Camp, adesso fissato per il 6 aprile 2018.

 

Toy Story 4 è ancora fissato per il 21 giugno 2019, il nuovo film di Captain Marvel invece arriverà l’8 marzo dello stesso anno. Sono state pubblicate anche alcune date nelle quali potrebbero (dovrebbero) essere rilasciati alcuni film non ancora del tutto annunciati live-action il 9 agosto 2019 e il 3 aprile 2020, una fiaba live-action che inizialmente doveva essere distribuita dal 28 luglio di quest’anno è stata spostata al 3 agosto dell’anno prossimo, film d’animazione, film Marvel e altri ancora.

Un elenco completo lo trovate qui.

 

Quale tra questi aspettate con più ansia? Per quanto riguarda  i titoli ancora “segreti” avete idee o speranze? Fateci sapere nei commenti!

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.