Netflix rilascia un dietro le quinte dal finale di Sense8

Il tanto discusso finale di Sense8 arriverà su Netflix nel 2018 ed è proprio sui canali ufficiali della piattaforma che è stato rilasciato un video dal dietro le quinte, mentre i protagonisti erano impegnati a filmare l’ultimo atto della serie

Toby Onwumere che in Sense8 (nella seconda stagione) interpreta Capheus Onyango, Freema Agyeman (Amanita Caplan), Max Riemelt (Wolfgang Bogdanow), Tuppence Middleton (Riley Blue), Erendìra Ibarra (Daniela), Brian J. Smith (Will Gorski), Tina Desai (Kala Dandekar) e tutti gli altri hanno parlato di com’è stato girare il finale, di quanto importante sia stato sentire e toccare con mano il sostegno dei fan e di quanto credano fortemente che lo show unisca la gente.

Siamo circondati dai migliori esseri umani esistenti. È stato magnifico.

Daryl Hannah (Angelica Turing nella serie) ha affermato “tutte queste persone, in ogni Paese, sono il nostro cluster più grande”. “Ci si sente avvolti in un enorme involucro d’amore” ha aggiunto Tuppence.

“Sono orgoglioso di averne fatto parte e sono felice di poter realizzare un finale che metterà tutti d’accordo” conclude Max.

Il video sottotitolato, con il dietro le quinte dal finale di Sense8, lo trovate qui:

Sense8 è stato cancellato da Netflix dopo la seconda stagione.

Dopo la cancellazione, i fan di tutto il mondo si sono uniti, facendo fronte comune nel chiedere che venisse data una giusta fine alla storia. Solo poche settimane dopo l’annuncio del non rinnovo della serie, Netflix aveva dunque deciso di accogliere le richieste di milioni di fan sparsi in ogni parte del mondo annunciando che sarebbe stato realizzato un finale di ben due ore.

Per fare un recap vi lascio qui i vari articoli pubblicati sulla vicenda:

Sense8 non una semplice serie TV, ma una lezione di vita.

Perché Netflix ha deciso di non rinnovare Sense8 per una terza stagione?

L’addio degli attori ai fan dopo la cancellazione

Netflix continuerà a cancellare altre serie TV, preparatevi!

L’annuncio del ritorno della serie!

 

Seguiteci sui nostri social Facebook Twitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.