TIMELESS cambiate le sorti dello show: è stato rinnovato!

Proprio oggi avevamo condiviso con voi le news sulle cancellazioni e i rinnovi fin qui fatte dalle reti televisive americane e Timeless era proprio uno di quelli di cui i fan lamentavano più la dipartita, bene la NBC ci ha ripensato e come riportato da TvLine lo show sarebbe stato invece riconfermato per una seconda stagione!

Matt Lanter, star dello show, ha diramato la notizia su Facebook:

Vorrei solo dirvi che credo la missione sia andata a buon fine 

Ha detto la star, vestita da Wyatt Logan, protagonista della serie, “siamo tornati indietro nel tempo e sono piuttosto sicuro che abbiamo cambiato le idee della NBC, avremo ancora altri episodi. A presto!”

 

TVLine scrive anche che alcune fonti hanno confermato che la NBC ha percepito i malumori dei fan che non volevano che lo show venisse cancellato e non volevano andare contro al loro pubblico.

Il co-creatore di Timeless, Shawn Ryan,  ha twittato nel pomeriggio di sabato aggiungendo che lo show potrebbe tornare nella primavera 2018.

 

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per  tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

Fonte: TVLine

Per le serie rinnovate/cancellate trovate gli articoli qui:

Le serie TV RINNOVATE per la prossima stagione!

Le serie TV che NON torneranno nella prossima stagione!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.