“Now You See Me 3”: BENEDICT CUMBERBATCH PARTECIPERÀ AL FILM

“Now You See Me” torna al cinema con un terzo film, e lo stavamo aspettando tutti! Soprattutto dopo il grandissimo successo del secondo capitolo della ‘saga’ uscito lo scorso anno. Le riprese del film sono già iniziate e ci stiamo chiedendo cosa dovranno aspettarsi questa volta i nostri protagonisti. La data di uscita del film non è stata ancora resa nota, e questo potrebbe essere un buon motivo per credere che non lo vedremo nelle sale prima del 2019.

Ma abbiamo una buona notizia da darvi: è stato recentemente confermato che Benedict Cumberbatch interpreterà un ruolo principale in questo film. Sebbene non si sappia ancora nulla sul tipo di personaggio, in molti credono che Cumberbatch potrebbe apparire in NYSM 3 nella parte di un importante agente che dovrà avere a che fare con The Eyes.

D’altro canto, alla fine potrebbe anche risolversi tutto in una parte abbastanza marginale ai fini del film ed evidenziare il nome del grande attore potrebbe essere solo una trovata pubblicitaria. Ma sta di fatto che Benedict stesso ha confermato la sua presenza senza però rivelare molto a riguardo.

Isla Fisher non prenderà parte al film, ci saranno invece Jesse Eisenberg (“Batman vs Superman: Dawn of Justice”); Dave Franco (“Neighbors 2: Sorority Rising”) e Woody Harrelson (“Seven Psychopaths”). Rispettivamente nei ruoli di J. Daniel Atlas, Jack Wilder, e Merritt McKinney.

E voi anche lo state aspettando questo film come noi?

Fateci sapere con un commento qui sotto e seguiteci sui nostri social Facebook e Twitter!

[Source: counselheal]

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Studentessa universitaria laureata in Lingue e Letterature Straniere, attualmente iscritta ad un corso di Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione... ma per lo più amante di serie TV, film, libri et similia. Con una passione per il mondo e la cultura nordica!