“Genius”: la nuova serie di National Geographic su Albert Einstein

La serie iniziata domenica 23 aprile su NatGeo alle 21 in UK, arriverà in Nord America martedì 25 aprile. Quando arriverà in Italia non è ancora noto.

Tutti noi pensiamo di conoscere Albert Einstein, giusto? Sbagliato.

Il nuovissimo drama firmato NatGeo ci mostrerà il ‘vero’ Einstein. 

Il drama, prodotto da Brian Grazer Ron Howard, focalizzerà la sua attenzione sul vincitore del Premio Nobel e fisico Albert Einstein, interpretato da Geoffrey Rush (che sarà la sua versione anziana) e da Johnny Flynn (il giovane Einstein). 

Geoffrey Rush
Johnny Flynn

Emily Watston interpreterà la sua seconda moglie – e cugina – Elsa.

La serie è un adattamento del libro best seller Einstein: La sua vita e il suo universo di Noah Pink e segue gli alti e bassi della sua vita, a partire dal fallimento per arrivare al dottorato fino alla scoperta e sviluppo della sua Teoria della Relatività. 

Lo show uscirà ogni settimana e avrà in tutto 10 episodi. Per di più, sappiamo già che è in programma una seconda stagione che però – molto probabilmente – vedrà come protagonista un altro grande pensatore della storia dell’umanità! Non è ancora noto quale. 

 

Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale ed esteso di Genius:

 

Che ne pensate? Potrebbe interessarvi una serie TV sul Genio? Io sono abbastanza incuriosita dopo aver visto il trailer!
Fateci sapere cosa ne pensate voi con un commento qui sotto oppure seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook!

[Source: Mirror]
The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Studentessa universitaria laureata in Lingue e Letterature Straniere, attualmente iscritta ad un corso di Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione... ma per lo più amante di serie TV, film, libri et similia. Con una passione per il mondo e la cultura nordica!