David Tennant è Paperone nel reboot di DuckTales

Finalmente è stato rilasciato il primo trailer del reboot di DuckTales, la serie classica di Paperone e Qui, Quo, Qua.

La serie animata verrà trasmessa su Disney XD e ancora prima della sua messa in onda è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Il reboot, a distanza di trent’anni, si presenterà con uno stile diverso dal classic0 (dalla cui messa in onda sono trascorsi già trent’anni) i colori e lo stile, guardando il trailer, sono nettamente diversi.

In onore della nuova stagione il cast ha realizzato anche un remake della colonna sonora originale e si, David Tennant canta:

 

E proprio David Tennant (idolo di Doctor Who, Jessica Jones, Broadchurch per dirne solo alcune) darà la voce al protagonista senior, Paperon de’ Paperoni (Scrooge McDuck in lingua originale).
Volete sentire la voce del nuovo Paperone? Ecco a voi il video:

Non è bello sentire la voce di David? Si vero?

Fateci sapere nei commenti e per altre news su film e serie tv, seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.
  • aruka

    A sei anni mi innamorai di un burbero, adorabile,vecchio scozzese di Glasgow….a distanza di anni, e pure sposata, mi sono di nuovo innamorata di un burbero (vedi Alec Hardy/Broadchurch) adorabile, giovane scozzese di Glasgow…la vita è un cerchio! DuckTales Woo-Ho!

    • Game of Series

      Come si fa a non innamorarsi di Tennant? <3