David Tennant ci rassicura: “Andrà tutto bene”

Periodo di grandi cambiamenti e preoccupazioni politiche in giro per il mondo: gli Stati Uniti sotto il dominio di Trump, la Russia continua a fare cose strane, la Gran Bretagna uscente (?) dall’Europa, la guerra in Syria, terremoti, valanghe e potremmo continuare così ancora per molto (purtroppo) ma ecco a voi le parole di uno dei nostri beniamini, il volto del decimo Dottore, David Tennant, arriva per rassicurarci.

Durante la trasmissione, The Last Leg, uno spettatore ha chiesto all’attore di Broadchurch di dire qualche parola rassicurante, di dirci che andrà tutto bene.

E secondo voi David poteva tirarsi indietro?

Andrà tutto bene, fidatevi di me, sono un Dottore

Poi ha continuato con un breve ma intenso discorso che abbiamo tradotto per voi:

è nostro compito fare in modo che vada tutto bene, è tempo di essere positivamente ribelli, e rivoltosamente positivi (in inglese rende di più “positively rebellious and rebelliously positive“).

Finché ci battiamo per ciò in cui crediamo, non cediamo alla rabbia o alla violenza, ci prendiamo cura dei più deboli e continuiamo a controllare i più potenti, ci rifiutiamo di tenere la bocca chiusa e, genericamente, proviamo a non esser dei coglioni, ogni cosa andrà bene ( “every little thing is gonna be alright” come dice Bob Marley nel testo di  Three Little Birds).

Vi linkiamo anche il video, qualora vogliate ascoltare le vive parole di David Tennant con il suo magnifico accento scozzese.
Come si fa a non amare quest’uomo?

 

Per altre info e per seguire da vicino altre news su film e serie tv, seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.