BBC Pure Drama: grandi nomi nel trailer di presentazione

La BBC ha rilasciato un trailer nel quale presenta le sue serie Drama, quelle che vedremo durante il 2017.

Condensati in poco più di due minuti si susseguono una serie di immagini estrapolate da varie serie TV prodotte dalla rete televisiva britannica e che fanno da teaser per quelle che saranno i prossimi arrivi di casa BBC.

Benedict Cumberbatch, Sean Bean, Christopher Eccleston, Kit Haringon, Tom Hughes, James Norton e tanti altri si intravedono nel breve video.

Le serie BBC che vedremo nei prossimi mesi sono tante, tra esse new entry e attesissimi ritorni. Da Doctor Who a Peaky Blinders a Poldark, ce n’è per tutti i gusti.

Nelle sequenze si intravede anche l’italianissimo Riccardo Scamarcio che avrà un ruolo in The Woman in White (>> qui se volete saperne di più) e sono trenta le serie che si intravedono nel trailer.

Una delle sorprese da tempo attese è anche la prima immagini di Kit Harington nei panni di Robert Catesby in Gunpowder, serie su Guy Fawkes di cui vi avevamo parlato tempo fa.

Un altra serie di cui vi avevamo già parlato è Troy: Fall of a City anch’essa presente tra le varie citate nel teaser.

Nella sezione del sito della BBC dedicato al Pure Drama, trovate tutti i trailer delle singole serie tv (per lo meno quelli già disponibili) se siete cusiosi fateci un salto.

E qui di seguito invece vi inseriamo il teaser di cui si parla in questo articolo:

Vi intriga qualcuna di queste serie in particolare? Ne seguite già qualcuna?

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per  tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.