2 Broke Girls CANCELLATO: ma è davvero una cosa definitiva?

2 Broke Girls è stato cancellato (cliccando qui troverete l’articolo con tutte le serie cancellate o non rinnovate per il prossimo anno) ma è davvero una cosa definitiva? Potrebbe tornare o non vedremo mai più Max e Caroline?

Se eravate pronti a scommettere che 2 Broke Girls non sarebbe stata cancellata, beh.. Mi sa che avete perso la scommessa.

Purtroppo la CBS ha confermato che lo show con Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) come protagoniste non avrà una 7° stagione.

SIAMO TUTTI AFFRANTI, DOBBIAMO FARCI FORZA.

Ma forse non tutto è perduto!

La showrunner Michele Nader precedentemente aveva detto a TVLine che tutti coloro che sono connessi alla serie avevano il bisogno creativo di continuare questo show per una 7° stagione.

“Questa non è la fine delle nostre due ragazze preferite,” – il produttore esecutivo ha insistito perché nel season finale ci fosse una svolta decisiva nella vita di Max Black (se volete sapere cosa è successo, cliccate qui) – “non è finita qui, non abbiamo intenzione di farla finire così e pensiamo che nemmeno per i telespettatori sia finita così. Ovviamente non c’è nessuna garanzia sul ritorno sicuro dello show, ma non abbiamo scritto quell’episodio come il finale della serie.”

Il sito Deadline recentemente aveva fatto notare come le negoziazioni tra CBS e Warner Bros (lo studio che produce 2 Broke Girls) fossero abbastanza tese negli ultimi tempi. Infatti come abbiamo potuto vedere il fatto che CBS non possedesse alcuna proprietà sullo spettacolo ha avuto come risultato la cancellazione dello show.

Ma ancora non si sa nulla riguardo la possibilità che la Warner Bros possa o meno comprare i diritti di 2 Broke Girls e continuare a farci seguire la storia di Max e Caroline! [IO SPERO VIVAMENTE DI SI]

Fateci sapere cosa ne pensate voi con un commento qui sotto oppure seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook!

[Source: TVLine]

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Studentessa universitaria laureata in Lingue e Letterature Straniere, attualmente iscritta ad un corso di Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione... ma per lo più amante di serie TV, film, libri et similia. Con una passione per il mondo e la cultura nordica!